mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeVanL'Iveco eDaily alimenta la catena del freddo

L’Iveco eDaily alimenta la catena del freddo

Iveco e Petit Forestier insieme a Milano alla fiera TUTTOFOOD

adv

Una partnership storica quella tra IVECO e Petit Forestier Italia, leader europeo nel noleggio e leasing di veicoli refrigerati, che si rinnova ancora una volta all’insegna di una catena del freddo sempre più sostenibile. Le due aziende sono infatti presenti in questi giorni a Tuttofood, il più importante Salone italiano dedicato all’agroalimentare, in corso a Fiera Milano dall’8 all’11 maggio. Protagonista dello stand l’eDaily cabinato allestito con box refrigerato da 12 m³ cella URBAN by LeCapitaine, innovazione ecosostenibile del carrozziere del gruppo Petit Forestier, modello 42S14E, e motore sincrono con magneti permanenti a riluttanza assistita, potenza da 140 kW (190 cv) e coppia da 400 Nm.

“Siamo molto lieti di presenziare e presentare durante questa edizione 2023, l’eDaily di IVECO con cella URBAN dell’allestitore LeCapitaine. Questo veicolo è il simbolo del presente e del futuro della collaborazione tra IVECO e Petit Forestier, partnership esistente ormai da decenni, il frutto di una costante collaborazione di ricerca e sviluppo allo scopo di proporre al mercato una soluzione per affrontare le sfide del futuro. Insieme, saremo pronti ad affrontare nel mondo dei veicoli commerciali a temperatura controllata la transizione energetica” ha dichiarato Ronan Mouchel, Direttore Generale Petit Forestier Italia.

Concorde Massimo Revetria, Responsabile Gamma Leggera IVECO Mercato Italia: “La presenza congiunta di IVECO e Petit Forestier rappresenta il rinnovamento di una partnership che, nel tempo, è andata consolidandosi in virtù della sostenibilità e dell’efficienza, con un approccio sempre rivolto all’innovazione e all’attenzione alla mission”.

L’articolo completo sul numero di giugno de “La Rotta dei Trasporti”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv