mercoledì, 28 Febbraio 2024
adv
HomeVanL’elettrico Volkswagen ID. a Vinitaly 2023

L’elettrico Volkswagen ID. a Vinitaly 2023

Passione per l’eccellenza e rispetto della natura e del territorio gli elementi al centro della partnership tra Volkswagen e il Salone internazionale dei vini e distillati Vinitaly all’insegna della mobilità sostenibile 100% elettrica

adv

Anche quest’anno Volkswagen partecipa nella veste di Automotive Partner al Vinitaly, il salone internazionale dei vini e distillati che si terrà presso la fiera di Verona dal 2 al 5 aprile. Protagoniste dell’edizione 2023, sono le novità della mobilità sostenibile 100% elettrica marchiata Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali, con l’esposizione a Veronafiere della Nuova ID.3 in anteprima nazionale e dei van ID. Buzz e ID. Buzz Cargo.

Il pubblico di Vinitaly and the City (31 marzo-3 aprile), il fuori salone che coinvolge tutta la città di Verona, potrà invece apprezzare da vicino il SUV coupé 100% elettrico ID.5 nella variante sportiva GTX.

Nell’area principale della fiera, all’entrata Cangrande, farà il suo debutto in anteprima nazionale per l’Italia la Nuova ID.3 che, a due anni e mezzo dal lancio della prima generazione, si rinnova con un upgrade completo. A rappresentare la gamma ID. Family ci sarà anche l’ID. Buzz, il van 100% elettrico che sarà esposto insieme alla Nuova ID.3. Si tratta della riedizione dell’iconico Bulli, completamente riprogettato, multifunzionale e pienamente connesso. Un van elettrico pensato per le sfide di tutti i giorni, da vivere con la famiglia o gli amici. Il design visionario di ID. Buzz, che alle dimensioni compatte unisce spaziosità e tecnologie innovative, sperimenta un nuovo concetto di spazio, con un abitacolo in parte realizzato con materiali riciclati. All’entrata Re Teodorico, invece, sarà esposto l’ID. Buzz Cargo, il van concepito come veicolo commerciale completamente elettrico, in grado di rispondere perfettamente alle sfide del lavoro quotidiano. ID. Buzz Cargo offre trazione elettrica, vano di carico capiente e idoneità ai lunghi viaggi. Con ID. Buzz Cargo arriva su strada la nuova generazione della mobilità commerciale.

La mobilità sostenibile 100% elettrica Volkswagen sarà presente anche a Vinitaly and the City, il fuori salone dedicato al pubblico e agli appassionati in programma dal 31 marzo al 3 aprile che riempirà il centro storico di Verona con tanti appuntamenti all’insegna dell’eccellenza enologica tricolore. Nel cuore della città, sarà esposto in piazza dei Signori il SUV coupé sportivo ID.5 GTX, mentre in Piazza delle Erbe ci sarà una speciale affissione dedicata alla Nuova ID.3.Verona

Redazione

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv