mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomeVanIVECO consegna 34 Daily a Giffi per il noleggio in tutta Italia

IVECO consegna 34 Daily a Giffi per il noleggio in tutta Italia

Leader del noleggio generalista in Italia, grazie all'esperienza maturata in oltre 20 anni di attività e un parco veicoli industriali, commerciali e edili di oltre 2000 mezzi, l'azienda fornisce un servizio di prim'ordine in tutta Italia

adv

La storia di Giffi inizia nel 1999, a bordo di un camioncino OM65 e prosegue nel tempo, con una cresciuta continua e costante che porta l’azienda ad essere oggi una delle società leader del noleggio generalista. Attualmente è presente in Italia con 35 sedi e ha in programma l’apertura di nuove filiali per raggiungere la massima capillarità su tutto il territorio. Giffi Noleggi vanta un’ampia flotta aziendale tra piattaforme aeree, mezzi movimento terra e veicoli commerciali, che di recente sono stati integrati da 34 nuovi Iveco Daily, nello specifico 22 Daily 35C14H cubo pedana, 5 Daily 35S14H cassone ribaltabile e 7 Daily 35C14H cassone fisso con gru Bonfiglioli A35″.

La cerimonia di consegna si è svolta presso la sede centrale di Avezzano, alla presenza dell’Amministratore Unico Francesco Giffi e di Alberto Strappini, titolare della concessionaria IVECO Strappini, che opera nelle province di Viterbo, Terni, Rieti e L’Aquila.

Ho scelto IVECO perché è leader in Europa come brand e reputo i suoi mezzi come più strutturati e affidabili. Inoltre, ringrazio la concessionaria IVECO Strappini per la qualità e la velocità nella risoluzione della richiesta” ha sottolineato Francesco Giffi. “Siamo onorati di avere Giffi tra i nostri migliori clienti. Li ringraziamo per averci scelto e per aver riposto in noi e nei veicoli IVECO la loro fiducia. Sono le aziende come Giffi che ci motivano a fare sempre meglio e ci rendono orgogliosi del nostro lavoro” ha aggiunto Alberto Strappini.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv