venerdì, 24 Maggio 2024
adv
HomeTruckUna nuova generazione di veicoli Construction

Una nuova generazione di veicoli Construction

La nuova generazione di veicoli Construction di DAF introduce nuovi standard in termini di efficienza, sicurezza e comfort di guida

adv

Presentata a fin ottobre al pubblico e disponibile per la consegna nel primo trimestre del 2023, la nuova generazione di veicoli Construction di DAF introduce nuovi standard in termini di efficienza, sicurezza e comfort di guida.

Vicini per DNA ai pluripremiati veicoli, per due anni consecutivi, dell'”International Truck of the Year”, i nuovi modelli XDC e XFC a 2, 3 e 4 assali sono disponibili con trazione singola o doppia e sono progettati appositamente per i lavori più gravosi e in condizioni difficili. Il design robusto e una piastra di protezione in acciaio per il radiatore li rende ideali per cassoni ribaltabili, betoniere, sollevatori a gancio e altri allestimenti specifici. Come gli altri modelli della gamma per applicazioni su strada, i modelli XDC e XFC di nuova generazione sono equipaggiati con i nuovi motori PACCAR MX-11 e MX-13 con potenza fino a 390 kW/530 CV. Tutti i veicoli DAF Construction, inoltre, sono equipaggiati di serie con cambio automatizzato TraXon, con una speciale modalità fuoristrada per prestazioni di cambio marcia ottimali su terreni difficili. Il nuovo “DAF Vision Dashboard”, sagomato verso il parabrezza sul lato del secondo conducente e di serie sui modelli XDC e XFC, assicura un’eccezionale visuale diretta, mentre le luci esterne interamente a LED di serie  contribuiscono ulteriormente a garantire una maggiore sicurezza.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv