domenica, 23 Giugno 2024
adv
HomeTruckSocom Nuova consegna a Tservice 10 IVECO S-Way LNG

Socom Nuova consegna a Tservice 10 IVECO S-Way LNG

Gli IVECO S-Way LNG potranno essere alimentati a biometano per una riduzione di emissioni che arriva fino al 121%

adv

Erano presenti Giuseppe Terracciano, Amministratore Unico Tservice, Michele Valiante, Amministratore Delegato Socom Nuova e Carmine Ceglia, Responsabile Vendite Key Account Socom Nuova all’importante cerimonia di consegna che si è svolta pochi giorni fa all’interporto di Nola presso l’headquarter di Tservice. L’azienda, che dal 2008 effettua servizi di trasporto merci e attività complementari, inclusi servizi di consulenza, ha ricevuto da Socom Nuova – concessionaria IVECO dal 1964 presente nella zona industriale di Napoli e nelle province di Volla (Na) e Grottaminarda (AV) –10 IVECO S-Way LNG, modello AS440S46T/P LNG, che potranno essere alimentati a biometano e saranno destinati ai collegamenti tra gli Hub presenti su territorio nazionale e internazionale. 

TService fa parte di TGroup, player del settore trasporti passato in 30 anni da un padroncino e una gestione familiare ad operatore multimodale e multispecialistico. Oggi il gruppo riesce a soddisfare ogni tipo di esigenza legata al trasporto, alla logistica e alla movimentazione delle merci con una distribuzione green. Tgroup è presente sul territorio nazionale con 43 piattaforme e 60 punti di distribuzione attivi 7 giorni su 7, 24/24 per consegne entro le 24 ore sul 70% delle province italiane.

Tservice è impegnata nel conseguimento dell’obiettivo 13 dell’Agenda 2030 “Climate Action”, che ha nel rinnovamento del parco mezzi un cardine fondamentale. IVECO da anni offre al mercato del trasporto pesante mezzi che consentono di ridurre la tara aumentando il carico utile, con notevoli vantaggi in termini di diminuzione delle emissioni. È stato quindi naturale per noi rivolgerci al leader di mercato come IVECO per imprimere una svolta ancora più decisa verso la sostenibilità. Abbiamo acquistato IVECO anche grazie al supporto professionale ricevuto dal dealer Socom Nuova con il quale abbiamo uno stretto rapporto di collaborazione da molteplici anni” ha dichiarato l’Ad Terracciano nel corso della cerimonia.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv