sabato, 27 Luglio 2024
adv
HomeTruckL'attenzione di Ford Trucks alle generazioni del futuro

L’attenzione di Ford Trucks alle generazioni del futuro

Il costruttore ha affidato agli studenti della Magistrale in Marketing dell’Università IULM di Milano i nuovi progetti di comunicazione

adv

Ford Trucks Italia si mette in gioco e inserisce tra le sue priorità gli investimenti nel marketing e nel proprio brand con l’obiettivo di dare una svolta a quelli che sono gli attuali cardini di comunicazione del settore truck.

La prima idea dedicata a questo obiettivo è affidata alla collaborazione con l’Università IULM di Milano, uno degli atenei più importanti in Italia specializzati nel campo del Marketing e della Comunicazione.

I 48 studenti e studentesse del corso Strategie e tecniche di marketing digitale – Magistrale in Marketing, Consumi e Comunicazione sono stati coinvolti con un brief altamente sfidante che ha fatto ufficialmente parte del loro piano studi: rinnovare la comunicazione del settore uscendo dai soliti schemi. Quattro mesi di analisi, la stesura dei progetti e la presentazione finale dei project work lo scorso dicembre hanno portato a ottimi risultati e alla soddisfazione di tutte le parti coinvolte: i docenti del Corso, la professoressa Daniela Corsaro e il professor Guido Di Fraia, gli esponenti di Ford Trucks Italia, l’Amministratore Delegato Lorenzo Boghich e la Responsabile Marketing Lucia Iavarone. Non ultimi, i protagonisti dell’iniziativa, le studentesse e gli studenti, i cui progetti hanno portato una ventata di freschezza e nuove idee per la stesura delle future attività.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv