La filiera del rottame esige la qualità Iveco

Un Eurocargo e due Daily entrano nella flotta del Gruppo Mandile, storico riferimento nella demolizione dei veicoli.

255
Stretta di mano tra Aniello Mandile (a destra), timoniere con i fratelli del Gruppo aziendale con headquarter a Forino, in provincia di Avellino, e Daniele Longo, giovane venditore di Socom Nuova, Concessionaria Iveco di Napoli

Sicuri di sapere cosa si nasconde dietro la filiera di un veicolo in rottamazione? Dalle batterie alle bombole gpl, dai cablaggi alla plastica, dalla lamiera al ferro e alluminio, ogni elemento richiede un macchinario apposito per essere trattato e tornare a essere immesso nella filiera produttiva. Noi de La Rotta dei Trasporti lo abbiamo approfondito insieme a Aniello Mandile, 67 anni, titolare, insieme ai fratelli. “L’attività del Gruppo richiede veicoli in diversi allestimenti e diverse dimensioni pronti all’uso: bisarche che vengono trainate da motrici o da trattori stradalifino a 30 t, veicoli leggeri allestiti carro attrezzi per il recupero di vetture sinistrateo fuori uso, o con cassoni per il trasporto di rottami. Fatta eccezione per l’unico terzista Fatigati effettuiamo il trasporto unicamente con veicoli di nostra proprietà guidati da autisti dipendenti. Si è instaurato un rapporto di fiducia con Socom Nuova e oggi acquistiamo unicamente Iveco” ci ha raccontato Mandile nella lunga intervista pubblicata sull’ultimo numero del magazine.

Vuoi saperne di più? https://www.rottadeitrasporti.it/leggi-il-magazine-sfogliabile

adv