venerdì, 24 Maggio 2024
adv
HomeTruckIl nuovo eActros 600 Charged to Change in anteprima italiana al Transpotec...

Il nuovo eActros 600 Charged to Change in anteprima italiana al Transpotec 2024

Ad accogliere i visitatori nell’area espositiva, oltre al primo trattore full electric della Stella, anche i veicoli industriali dei brand Mercedes-Benz Trucks e FUSO che rappresentano lo stato dell’arte riguardo l’evoluzione delle soluzioni di trasporto a zero emissioni.

adv

Dall’8 all’11 maggio presso la Fiera di Milano, in occasione di Transpotec Logitec 2024, il più importante appuntamento italiano dedicato al settore del trasporto e della logistica, Daimler Truck Italia sarà protagonista con uno stand di 1.280 mq all’interno del Padiglione 22 personalizzato dal leit motiv dell’e-mobility. Un’occasione per l’azienda per ribadire, ancora una volta, il proprio impegno verso il mondo della sostenibilità e il percorso tracciato da anni verso il futuro della mobilità elettrica.

Ma la fiera sarà anche l’occasione per presentare al pubblico il nuovo eActros 600, l’ultima generazione tra i trattori full electric di Mercedes-Benz Trucks per il trasporto a lungo raggio. Un veicolo rivoluzionario in termini di sostenibilità, redditività, tecnologia, sicurezza e design che inaugura una nuova era nella movimentazione delle merci su lunghe percorrenze. Sarà prevista anche un’area test drive e, il primo giorno di apertura, l’8 maggio dalle 16.30 alle 17.30, sarà organizzato nello stand il “Leading Sustainable Transportation Talk” in cui esperti ed attori della filiera di settore scambieranno le proprie testimonianze sul tema della transizione energetica e dell’elettrificazione.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv