venerdì, 24 Maggio 2024
adv
HomeTruckIl freddo di LC3 è garantito da Thermo King

Il freddo di LC3 è garantito da Thermo King

Il dealer Thermo King già in passato aveva fatto “breccia” in LC3: con questa fornitura, Costa Eugenio quest’anno fa salire il brand Thermo King a una quota del 40% tra i gruppi frigoriferi di LC3.

adv

L’azienda con headquarter a Gubbio, in provincia di Perugia, e hub capillari sul territorio nazionale, rafforza la sua flotta con 75 nuove unità frigo Thermo King, tra le quali cinque del modello top di gamma Advancer, 15 Spectrum multitemperatura e le re-stanti SLXi 300 monotemperatura. Una svolta importante per la realtà umbra, in cui è stata protagonista la Concessionaria Costa Eugenio, dealer Thermo King con sedi a Parma, Cesena e Firenze, attraverso un lavoro di squadra tra la rete e Casa Madre.

A parlarcene, sul nuovo numero de La rotta dei Trasporti di marzo, i diretti protagonisti di questa operazione di successo: Marco Tosi, Sales Manager di Thermo King, Giuliano Baldassarri, Fleet Manager di LC3 e Cristina Costa, seconda generazione al timone della Concessionaria Thermo King fondata dal padre Eugenio. Per leggere l’intervista completa: https://www.rottadeitrasporti.it/leggi-il-magazine-sfogliabile/

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv