sabato, 22 Giugno 2024
adv
HomeTruckDaimler Truck lancia negli Stati Uniti i camion elettrici RIZON

Daimler Truck lancia negli Stati Uniti i camion elettrici RIZON

Attraverso la partnership con Velocity, l'azienda darà un forte contributo alla transizione energetica

adv

Una nuova linea di camion elettrici per il mercato statunitense con il marchio Rizon. Daimler Truck presenterà al pubblico la nuova offerta di veicoli per la prima volta all’Advanced Clean Transportation (ACT) Expo, in programma dall’1 al 4 maggio 2023 ad Anaheim, in California.

Tre le varianti di modello disponibili al momento: l’e18L, l’e16L e l’e16M. Il marchio offrirà un mix versatile di configurazioni e opzioni adatte alle esigenze specifiche di ciascun cliente per ottimizzare le operazioni quotidiane e la produttività. I camion sono ideali per una varietà di applicazioni come furgoni asciutti, pianali, discariche paesaggistiche e frigoriferi. Tutti i camion Rizon sono costruiti utilizzando comprovati standard di garanzia della qualità sviluppati da Daimler Truck in più di 40 stabilimenti di produzione in tutto il mondo.

Con questa prima selezione di prodotti, i camion Rizon si rivolgono alle aziende coinvolte nella logistica della vendita al dettaglio urbana, nelle consegne dell’ultimo miglio e nei lavori municipali. A partire dal quarto trimestre del 2023, saranno distribuiti negli Stati Uniti attraverso un accordo esclusivo con Velocity, un nome affermato nel settore dei veicoli commerciali con circa 80 punti vendita in tutto il mondo. Con consulenti di vendita e tecnici esperti in emobility commerciale, i punti di contatto Velocity fungeranno da sportelli unici per i clienti interessati a passare ai camion elettrici.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv