DAF Trucks amplia la serie XB di Nuova generazione completi di cassoni PACCAR montati in fabbrica. Questi allestimenti di alta qualità sono progettati internamente per garantire una perfetta integrazione con i veicoli DAF più richiesti per la distribuzione urbana e a livello regionale. Il risultato è una riduzione significativa dei tempi di consegna e un’armonia ottimale tra cassone e telaio, che aumentano l’efficienza complessiva del trasporto DAF.
La serie DAF XB di Nuova Generazione si distingue nella sua categoria grazie alla combinazione di eccezionale manovrabilità, comfort di guida ed efficienza dei consumi, insieme a un robusto telaio da 7,5 t a 19 t. L’integrazione dei cassoni PACCAR nel programma migliora ulteriormente l’interesse per la serie XB offrendo una soluzione completa che ottimizza i tempi di attività e l’efficienza operativa.
“Siamo lieti di offrire ai nostri clienti la possibilità di richiedere un veicolo completamente allestito attraverso i nostri concessionari DAF. Questa soluzione di fabbrica per cassoni garantisce una qualità costruttiva eccezionale e una perfetta integrazione, nonché tempi di consegna più brevi, consentendo agli operatori di portare i propri veicoli su strada più velocemente e con la massima affidabilità” spiega Bart Bosmans, membro del Consiglio di amministrazione DAF e responsabile del reparto Marketing & Sales.