mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeTruckAutotrasporti Biglietti rinnova la sua fiducia a Iveco

Autotrasporti Biglietti rinnova la sua fiducia a Iveco

23 nuovi Iveco S-Way vanno ad integrare una flotta che già comprende moltissimi mezzi del costruttore torinese

adv

Sono ben 23 – 21 trattori e 2 motrici – gli Iveco S-Way consegnati dalla Concessionaria Auto Industriale Bergamasca ad Autotrasporti Biglietti, azienda con sede a Gabbiaoneta Binanuova (CR) che si occupa di trasporto liquidi alimentari in cisterna – latte e derivati, bevande biologiche, oli, strutto, succhi di frutta, vino, mosto, feccia e acqua – su tutto il territorio nazionale. Tutti i veicoli sono dotati di apparecchiatura satellitare di ultima generazione per un servizio sempre più efficiente ed efficace, una maggior sicurezza della merce, del mezzo e del conducente.

“La storia della nostra azienda inizia nel dopoguerra, con un cavallo che trainava il rimorchio per la raccolta del latte. Oggi siamo una realtà consolidata nel cremonese per il trasporto e la commercializzazione di liquidi alimentari a livello nazionale. Abbiamo scelto Iveco come partner del nostro business già tanti anni fa, per le ottime performance in termini di guidabilità e di risparmio carburante, per l’affidabilità dei mezzi di trasporto e la puntualità dei servizi post-vendita. Nel corso degli anni abbiamo instaurato degli ottimi rapporti professionali e di amicizia con la concessionaria Auto Industriale Bergamasca, sempre presente per soddisfare tutti i nostri bisogni” ha spiegato in occasione della cerimonia di consegna, Fabio Biglietti, titolare dell’azienda omonima. “Per Iveco la produttività dei nostri clienti è un valore fondamentale nell’offerta di prodotti e servizi sempre più efficienti, che siano in grado di supportare il business di realtà imprenditoriali strategiche sul territorio come l’Autotrasporti Biglietti. Siamo dunque lieti di rinnovare la flotta di un partner storico, grazie alla consegna di 23 IVECO S-Way pronti a guidare la strada del cambiamento” ha confermato Alessandro Novarese, Responsabile Commerciale Gamma Media e Pesante Iveco Mercato Italia.

I nuovi veicoli vanno ad aggiungersi ad una già numerosa flotta Iveco, composta da 14 motrici 6×2 allestite con cisterne termicamente isolate per raccolta latte e trasporto liquidi alimentari, 48 trattori 4×2, di cui 1 allestito per traino carrellone per recupero veicoli in avaria, 62 semirimorchi allestiti con cisterne termicamente isolate per trasporto latte e liquidi alimentari, 9 rimorchi allestiti con cisterne termicamente isolate per trasporto latte e liquidi alimentari e un semirimorchio per il soccorso.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv