mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeTruckAddio a Carmine Spezzano: il cordoglio di tutto il settore

Addio a Carmine Spezzano: il cordoglio di tutto il settore

La sua azienda di trasporti un punto di riferimento indiscusso su tutto il territorio nazionale

adv

Dolore, incredulità, stupore: sono questi i sentimenti che hanno pervaso operatori e costruttori del settore dei trasporti questa mattina alla notizia della improvvisa scomparsa, avvenuta durante la notte, di Carmine Spezzano, fondatore della più grande società di trasporti della Calabria, uomo e professionista molto conosciuto e apprezzato da tutti.

Fondata nel lontano 1980 a Corigliano Calabro in provincia di Cosenza, dove ancor oggi ha la sua sede principale, la Spezzano Trasporti è diventata negli anni un vero e proprio punto di riferimento sul territorio per le attività di trasporto, magazzinaggio e logistica, stringendo nel tempo importanti partnership con prestigiose aziende nazionali e internazionali e intensificando sempre più i rapporti commerciali con il Centro Nord – dove infatti è operativa una seconda sede – e con i principali paesi europei. Oggi l’azienda, forte di un’esperienza di 40 anni, è leader in Italia e in Europa nel trasporto di alimenti a temperatura controllata e si contraddistingue sul mercato per la qualità dei servizi offerti, lo spirito di innovazione, la competenza e la professionalità di tutti i suoi collaboratori. A partire proprio da Carmine, padre e marito affettuoso e imprenditore illuminato, sempre attento a non allontanarsi dai solidi valori su cui ha costruito la sua azienda. Non ultimo l’attenzione alla sostenibilità e all’ambiente, che l’ha portato a preferire sempre le soluzioni più green e innovative. Sempre in prima linea e un passo avanti, Carmine si è distinto per le sue riconosciute qualità personali e imprenditoriali e per il suo impegno in questo settore, testimoniato anche dall’essere socio storico e consigliere nazionale ANITA.

I funerali si terranno domani, 15 febbraio, alle ore 11 presso la chiesa Maria ad Nivese nella frazione Schiavonea di Corigliano Calabro. Alla famiglia il sincero abbraccio di chi scrive e di tutta la Redazione de “La Rotta dei Trasporti”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv