venerdì, 24 Maggio 2024
adv
HomeTruck65 IVECO S-Way per Eurologistica

65 IVECO S-Way per Eurologistica

Ungania: "IVECO S-Way da 480 cv è la scelta giusta per svolgere un trasporto di linea dei corrieri espressi, 365 giorni all’anno"

adv

Consegna importante per Eurologistica, azienda che si occupa di trasporto merci per conto terzi: con una bella cerimonia nel piazzale dell’azienda presso l’Interporto di Bologna sono arrivati, infatti, 65 IVECO S-Way da 480 cv di colore bianco polare, dotati di tutte le ultime e più avanzate tecnologie di connessione e monitoraggio delle performance del veicolo e dello stile di guida dell’autista. In particolare, venti veicoli sono dotati di presa di forza per essere adibiti al trasporto di vasche ribaltabili e piani mobili per rifiuti o inerti, mentre 45 mezzi verranno utilizzati per il trasporto di merci su tratte nazionali ed internazionali. Nel corso della cerimonia di consegna, Emanuele Ungania, proprietario di Eurologistica, ha commentato: “Eurologistica si occupa, principalmente, del trasporto di linea dei corrieri espressi, 365 giorni all’anno, e stiamo constatando, nonostante questa sia la nostra prima esperienza con IVECO, che l’IVECO S-Way da 480 cv è la scelta giusta per svolgere questo compito. Abbiamo deciso di puntare forte sul marchio acquistando ben 65 mezzi a cui abbiamo deciso di abbinare contratti di manutenzione con copertura completa a tutela dell’operatività quotidiana dei mezzi. I primi IVECO S-Way ci sono stati consegnati mesi fa e ci troviamo molto bene, anche a livello di consumi”.

Eurologistica ha anche scelto il servizio IVECO M&R, contratto di manutenzione e riparazione su misura. Grazie a una serie di soluzioni volte a soddisfare i requisiti dell’azienda, IVECO si impegna a proteggere nel tempo il valore, le prestazioni e la produttività dei veicoli. L’azienda Eurologistica SPA a Socio Unico viene fondata nel luglio 1998, con l’obiettivo di operare nel settore della distribuzione alimentare e, a partire da giugno 2000 ha intrapreso l’attività di autotrasporto per conto terzi nel settore dei corrieri espressi. Oggi Eurologistica opera in diversi settori del trasporto per conto terzi nazionale e internazionale e negli ultimi quattro anni ha incrementato l’attività di autotrasporto di rifiuti industriali, che attualmente l’azienda svolge su tutto il territorio nazionale. La fornitura è stata curata dalla concessionaria IVECO Ghetti, presente con 35.000 mq di spazio dedicato al mondo dei veicoli commerciali e industriali, presso le sedi di Firenze, Arezzo e Sarzana.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv