mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeTrailerPartnership perfetta tra il Gruppo Noerpel e Kögel

Partnership perfetta tra il Gruppo Noerpel e Kögel

Il Gruppo Noerpel, fornitore di servizi logistici integrati, amplia la propria flotta con 10 Kögel Box e 50 Kögel Cargo

adv

Il Gruppo Noerpel, fornitore di servizi logistici integrati con sede a Ulm, amplia la propria flotta con 10 Kögel Box e 50 Kögel Cargo, inclusa una versione specifica con pavimento antiscivolo, portale posteriore rinforzato e sistema Kögel Telematics.. Il Gruppo ha scelto nuovamente i semi-rimorchi del produttore di veicoli Burtenbach per tre motivi principali: l’elevata qualità del prodotto, la solidità dei veicoli e l’ottima assistenza. Ma non è tutto. La collaborazione tra le due società va oltre la semplice fornitura di mezzi: dal 2016 Noerpel gestisce, infatti, tutta la logistica dei ricambi per l’area After Market di Kögel, con un magazzino di 12 mila mq.

“I semi-rimorchi Kögel della nostra flotta hanno dimostrato di essere di altissima qualità e di lunga durata” ha spiegato Michael Wittmann, responsabile degli acquisti strategici presso Noerpel, che ha sottolineato anche l’importanza di una consulenza e di una assistenza di estrema qualità.“Offriamo soluzioni logistiche individuali e adattiamo tutte le aree e quindi la flotta alle esigenze dei nostri clienti. I rimorchi sono quindi una parte importante per offrire un servizio di trasporto efficace. Offrono potenziale di ottimizzazione per i nostri processi e servizi. Se abbiamo domande o richieste, gli esperti di Kögel sono sempre a disposizione”.

Anche la capacità di Kögel di realizzare richieste particolari dei clienti all’interno del sistema modulare ha giocato un ruolo importante nell’ordine effettuato dal Gruppo tedesco. Per soddisfare un’industria manifatturiera, infatti, Noerpel necessitava di una versione Kögel Cargo particolarmente robusta e una struttura che garantisse un fissaggio del carico sicuro e veloce. Per ottenere il certificato di sicurezza del carico adeguato sono necessari, tra le altre cose, un pavimento particolarmente antiscivolo e un telaio rinforzato. Su un totale di 50 centinati, 19 corrispondono alle specifiche sviluppate appositamente per Noerpel.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv