mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomeTrailerAziendeDi Martino conferma la fiducia in Agos

Di Martino conferma la fiducia in Agos

Acquistati 100 semirimorchi refrigerati dotati di pannelli fotovoltaici Schmitz Cargobull

adv

Di Martino Spa, azienda originaria di Catania e che da oltre 50 anni percorre tutte le direttrici dal Sud al Nord Europa e attraverso tutto il Mediterraneo, ha incrementato la propria flotta con 100 nuovi semirimorchi refrigerati Schmitz Cargobull forniti dal dealer AGOS S.r.l. di Treviso. Con questa acquisizione, la flotta dell’azienda siciliana supera ora i 250 semirimorchi firmati AGOS – Schmitz Cargobull.

Gli highlight dei nuovi semirimorchi refrigerati Schmitz-Cargobull

“L’innovazione tecnologica e la sostenibilità ambientale sono obiettivi da perseguire che
indicano la rotta – ha dichiarato Agostino Recchia, CEO di AGOS. La nuova gamma di prodotti isotermici tedeschi Schmitz Cargobull è focalizzata sul risparmio energetico grazie al coefficiente termico garantito dell’isolamento dei panelli Ferroplast®. Inoltre, garantiscono una gestione e controllo a 365° 24/24 e da remoto con Telematica TrailerConnect®, un plus che il marchio di Altenberge offre ormai di serie”.

Totale sintonia per una crescita inarrestabile

Tanta strada percorsa insieme e tanta ancora da macinare: la comunanza di visione tra Agostino Recchia e i F.lli Di Martino ha tutti i requisiti per portare lontano. Servizio, tecnologia, connettività e sostenibilità sono i cardini dell’azienda Di Martino S.p.a., la quale è sempre alla ricerca della modalità di trasporto che sia in grado di soddisfare questi loro principi ed i semirimorchi refrigerati appena acquistati risultano essere la scelta perfetta che contraddistingue un preciso orientamento ed un ottimo connubio tra prodotto e servizio.

Nell’affidabilità dei partner il segreto del successo

Entrambe le aziende sono state capaci di trasformare un semplice rapporto cliente – fornitore in una partnership di grande valore, sviluppata su basi di fiducia e di soddisfazione reciproca. Motivo per il quale l’azienda di Catania ha scelto di affidarsi ad Agos per acquistare 100 nuovi semirimorchi dotati di gruppi frigo motori Green Tech marca Thermo King®: 75 corrispondono al modello predisposto per trasporto su rotaia con allestimento Hupac e 25 sono stati attrezzati di sponda caricatrice Dhollandia. Entrambe le soluzioni puntano all’innovazione con la Telematica proattiva e sono dotati di semi-telaio zincato e pannelli fotovoltaici, progettati per migliorare la durata della batteria.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv