venerdì, 24 Maggio 2024
adv
HomeTrailerCertificazione ATP per i camion refrigerati di GT Trailers

Certificazione ATP per i camion refrigerati di GT Trailers

GT Trailers è un produttore di rimorchi, semirimorchi, soluzioni logistiche e specialistiche per ogni settore. Molti anni di esperienza, i migliori prodotti e un'eccellente qualità del servizio sono i suoi tratti distintivi

adv

Il camion refrigerato prodotto da GT Trailers – azienda polacca che da oltre 30 anni produce veicoli commerciali di alta qualità – ha superato con successo il processo di certificazione ATP, confermando l’impegno dell’azienda a fornire servizi ai massimi livelli. Il certificato ATP, noto anche come Accordo sul trasporto internazionale di merci deperibili e sui mezzi di trasporto speciali per il loro trasporto, è uno standard internazionale che garantisce che gli alimenti, i prodotti farmaceutici e altri prodotti deperibili trasportati mantengano la loro qualità e sicurezza in ogni fase.

Il superamento del processo di certificazione ATP significa quindi che camion frigoriferi prodotti dall’azienda polacca soddisfano severi requisiti di isolamento termico, garantendo che i prodotti vengano trasportati in condizioni ottimali. Una garanzia per l’azienda di avere sempre un approccio professionale, e per i clienti che i loro prodotti siano nelle migliori mani.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv