mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomeServiziWebfleet a LetExpo 2023

Webfleet a LetExpo 2023

I visitatori potranno scoprire le potenzialità dell’offerta telematica software e hardware dell'azienda

adv

A Verona, dall’8 all’11 marzo, l’azienda, leader nella telematica delle flotte, sarà nuovamente protagonista in fiera al fianco del Premium Partner Lazzarini Pneuservice con il suo portfolio completo di soluzioni telematiche per il mondo del trasporto pesante e non solo. Il pubblico potrà scoprire una dotazione di software e hardware allo stato dell’arte nel settore, strumenti ormai irrinunciabili per una gestione attenta e sostenibile delle flotte di mezzi pesanti e di veicoli commerciali, tra cui Webfleet TPMS, Webfleet Video, Asset Tracking e il nuovo dispositivo PRO M. E avere maggiori informazioni sul programma Green Your Fleet, grazie al quale partner e clienti Webfleet possono contribuire a rinverdire delle zone aride in Africa attraverso la piattaforma Justdiggit, con cui l’azienda parte di Bridgestone collabora da anni per la lotta alla desertificazione e per la creazione di un mondo più vivibile.

Grazie alla sua fondamentale capacità di analisi del dato, Webfleet è un Software as a Service (SaaS) in grado di supportare in maniera egualmente ottimale sia il fleet manager in azienda che il conducente all’interno della sua cabina, sia per ciò che riguarda la navigazione professionale che per ogni singolo aspetto del trasporto e del veicolo.

“Siamo lieti di essere nuovamente presenti a LetExpo dopo essere stati tra i pionieri della prima edizione lo scorso anno” afferma Marco Federzoni, Sales Director Italia di Webfleet. “La nostra visione della mobilità è fortemente condivisa da un mondo, quello del trasporto pesante e della logistica, che sta rapidamente evolvendosi, sia a livello tecnologico che socio-economico. Webfleet offre una soluzione completa per la gestione delle flotte, che unisce obiettivi alti e nobili con il pragmatismo e l’efficienza che devono guidare il lavoro quotidiano degli addetti ai lavori. La nostra piattaforma è adatta a parchi mezzi di ogni tipologia ed è pronta per accompagnare i fleet manager e le aziende lungo il percorso della transizione ecologica verso la nuova era dei trasporti”.

Appuntamento a LetExpo, Padiglione 4 – Stand C2

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv