venerdì, 24 Maggio 2024
adv
HomeServiziFAI Service e Eurotoll lanciano la nuova piattaforma LUMESIA

FAI Service e Eurotoll lanciano la nuova piattaforma LUMESIA

Presentata alla Fiera Transport Logistic di Monaco di Baviera, la nuova piattaforma europea è fatta "dagli autotrasportatori per gli autotrasportatori". I servizi offerti spaziano da pedaggio e telematica ad assicurazioni e carta carburante

adv

Lumesia, la nuova piattaforma europea di servizi per l’autotrasporto, nata dalla Joint-venture che coinvolge FAIService ed Eurotoll, è stata presentata a Monaco di Baviera nel corso di Transport Logistic, la principale fiera internazionale per l’autotrasporto, la logistica, la mobilità, l’IT e la gestione della supply chain.

Conoscendo perfettamente le esigenze degli autotrasportatori, FAIService è in grado di definire nel migliore dei modi i servizi che li aiutano a ottenere un’operatività regolare ed efficiente. Eurotoll è invece un operatore di pedaggio internazionale, di proprietà di Telepass e della stessa FAIService, con una presenza in 19 Paesi a pedaggio e la gestione di circa 150 mila unità di bordo.

L’ampia gamma di prodotti e servizi della piattaforma Lumesia comprende sette famiglie: pedaggio, telematica, assicurazioni, rimborso fiscale, carta carburante, servizi intermodali e shop goods. I diversi servizi ad oggi sono forniti solo in alcuni mercati ma saranno progressivamente introdotti in altri Paesi.

La fiducia dei nostri clienti e l’interesse dei nostri potenziali clienti dimostrano che l’offerta di Lumesia è ben accolta dal settore. Più che sinergie, Lumesia sta già creando un nuovo dinamismo nel mercato“, ha dichiarato Fabrizio Palenzona, Presidente di FAIService.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv