domenica, 23 Giugno 2024
adv
HomeServiziContinental lancia l’app mobile TireTech per le flotte

Continental lancia l’app mobile TireTech per le flotte

La nuova piattaforma permette di massimizzare la sicurezza e l’efficienza dei prodotti e di ridurre i costi operativi e le emissioni dei veicoli

adv

Una nuova app mobile a supporto degli operatori di flotte, dei rivenditori e dei tecnici dell’assistenza per massimizzare la sicurezza e l’efficienza dei propri pneumatici per veicoli commerciali ed agricoli. TireTech è l’ultima novità del Gruppo Continental: un’innovativa piattaforma che fornisce un accesso rapido e semplice alle informazioni aggiornate sull’intera gamma di pneumatici e servizi dell’azienda. Disponibile in più lingue, è scaricabile gratuitamente su iOS e Android e facilmente configurabile per soddisfare le esigenze di ogni singolo utente.

Molte le funzionalità offerte da Continental TireTech: una fra tutte, il Pressure-Load Calculator, calcolatore di pressione-carico integrato, che aiuta gli utenti a individuare la pressione più adatta per ogni pneumatico in base al carico sull’asse del veicolo e alle dimensioni del prodotto scelto. 

L’app Continental TireTech è espressione dell’approccio olistico Lowest Overall Driving Costs (LODC) di Continental: grazie alla corretta pressione che contribuisce a ridurre la resistenza al rotolamento, infatti, aumenta l’efficienza della flotta, si riducono i costi operativi degli pneumatici e diminuiscono sensibilmente le emissioni inquinanti.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv