mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomeServiziAutouno Group continua a crescere: arrivano i marchi Citroën e Opel

Autouno Group continua a crescere: arrivano i marchi Citroën e Opel

Armando Mendone sarà il nuovo brand manager

adv

Garantire soluzioni di mobilità a clienti privati e business: è da sempre la mission di Autouno – tra le principali concessionarie in Campania Peugeot e Volkswagen per la vendita e i servizi per auto e veicoli commerciali – e l’obiettivo che spinge l’azienda a migliorare costantemente, cercando nuove strade per rispondere alle esigenze del mercato. Oggi quelle strade hanno dei nomi ben precisi: Citroën e Opel. Due nuovi marchi che, affiancati a Volkswagen e Peugeot, arricchiscono e impreziosiscono il ventaglio di proposte per i clienti.

È una nuova, avvincente, sfida: diventando concessionari ufficiali Citroën e Opel vogliamo ribadire il nostro impegno nei confronti delle persone e delle aziende che scelgono di affidarsi a noi. Da noi possono trovare la soluzione di mobilità più adatta alle proprie esigenze, scegliendo praticamente tra un’infinita gamma di opportunità. Siamo davvero orgogliosi di questa nuova avventura! Ringrazio Citroën e Opel per aver scelto Autouno come partner per i territori di Napoli est, Nola e Avellino”. Così commenta Ciro Veneruso, CEO di Autouno Group, che ha individuato in Armando Mendone la figura adatta a curare le attività riguardanti i nuovi marchi.

Mendone, con un importante passato nel settore Automotive, ha accettato con entusiasmo la proposta: “Sono nel settore da quasi 28 anni. Ho iniziato giovanissimo con Hyundai, Kia e Mitsubishi, prima di sposare un progetto con i brand Jeep e Alfa Romeo, per i quali ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale. Quando è nata l’opportunità di lavorare per il Gruppo Autouno non ci ho pensato due volte: credo che possiamo fare grandi cose insieme”.

Su quali siano i punti di forza dei due marchi, il nuovo direttore commerciale Autouno non ha dubbi: “Stiamo parlando di brand che hanno fatto la storia dell’automobile in Europa, lanciando nel tempo mode e trend. Oggi, grazie anche al valore del Gruppo Stellantis, sono ben proiettati verso il futuro (leggasi elettrificazione) e riescono a mantenere standard elevatissimi dal punto di vista dei materiali, della sicurezza e dell’ecosostenibilità”.

L’unione tra la forza commerciale dell’accoppiata Citroën/Opel e la grande penetrazione del brand Autouno sul territorio promette bene: “Autouno è sinonimo di garanzia e affidabilità, la sua storia precede il suo nome. Sono orgoglioso e onorato di essere rappresentante di questo gruppo e di entrare a far parte di una famiglia che da quasi 50 anni è un punto di riferimento per gli automobilisti della Campania e non solo. Sono sicuro che riusciremo a creare la giusta sinergia per continuare a crescere e offrire ai nostri clienti un servizio di grande qualità”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv