mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeServiziAutotorino e BYD: a Milano la prima boutique della mobilità sostenibile

Autotorino e BYD: a Milano la prima boutique della mobilità sostenibile

Ha aperto ai piedi del Duomo il primo pioneer store dedicato all’innovazione e alla mobilità elettrica firmata dal gruppo leader nei servizi all'automotive

adv

Autotorino – prima realtà italiana ad entrare nel novero dei 50 maggiori Dealer europei della ICDP Guide to Europe’s Biggest Dealer Groups – e BYD (Build Your Dreams), leader globale nelle tecnologie elettriche e maggior produttore mondiale di veicoli elettrificati (New Energy Vehicle), hanno inaugurato il nuovo pioneer store di Milano Duomo. L’inaugurazione segna il primo step di una partnership stretta tra l’azienda italiana e il produttore cinese, al suo debutto in Italia, rappresentando un unicum nella rete territoriale in collaborazione con Autotorino, che si articola, ad oggi, su cinque showroom al servizio di 4 regioni.

Questo nuovo showroom rappresenta il punto di convergenza tra l’esperienza cinquantennale di Autotorino, la volontà di esplorare l’innovazione tecnologica e una visione di sviluppo compatibile con l’ambiente, a partire proprio da quello urbano. È un concept unico, in cui vogliamo aprire al pubblico in modo tangibile una nuova dimensione di mobilità, che guarda sia a nuovi veicoli, sia a nuove modalità di fruizione – commenta Mattia Vanini, Vicepresidente di Autotorino – Questi nuovi spazi si integrano perfettamente nella presenza di Autotorino sull’area metropolitana di Milano, in cui contiamo già 5 sedi, rafforzando inoltre il nostro inserimento nelle grandi città italiane, tra cui contiamo Torino e, prossimamente, Roma. Una presenza fisica che si connette con quella digitale, ad avvalorare una dimensione di contatto e servizio al pubblico omnichannel, evoluta e puntuale”.

“Aprire uno showroom nel cuore di Milano proprio ai piedi del Duomo è motivo di grande soddisfazione. BYD si presenta nel Capoluogo Lombardo con un punto vendita di grande prestigio sinonimo della grande attenzione verso i propri clienti e forte della collaborazione con un partner come Autotorino – spiega Michael Shu, General Manager di BYD Europe – BYD è una high tech company che ha fatto della ricerca tecnologica uno dei suoi punti di forza. Un elemento che è stato finora molto apprezzato anche dalla stampa internazionale. Ora si aggiunge un’altra tappa fondamentale del nostro cammino in Italia al fianco di una grande realtà imprenditoriale come Autotorino per offrire sempre il meglio ai nostri clienti”.

Nello showroom di Piazza Duomo 18 è esposta la gamma completa BYD: Atto 3, spazioso SUV di segmento C, che combina un’estetica moderna con un’intelligenza e un’efficienza eccezionali derivanti dalla tecnologia pionieristica dei veicoli elettrici; Han, berlina premium elegante, efficiente e sportiva, modello di punta della gamma elettrica ad alte prestazioni di BYD, e, in assoluta anteprima italiana, Dolphin, caratterizzata da praticità, efficienza, accessibilità che ne fanno un interessante riferimento per chi vuole approcciarsi alla mobilità elettrica. Infine, dopo l’estate arriverà anche il quarto modello, la SEAL berlina di segmento D sportiva anch’essa completamente elettrica.

 

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv