mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeServiziAgos e OMT, nuova partnership vincente

Agos e OMT, nuova partnership vincente

Grazie alla nuova collaborazione, l'officina mantovana autorizzata Iveco diventa centro assistenza per rimorchi e semi-rimorchi

adv

Quando due realtà di eccellenza si mettono insieme per collaborare il risultato non può che essere vincente!

E’ quanto è successo tra Agos srl – Concessionaria di ufficiale semi-rimorchi Schmitz Cargobull, fondata nel 1999 da Agostino Recchia a Nervesa della Battaglia (TV) – e OMT, autofficina storica del territorio mantovano, nata nel 1919 e oggi autorizzata Iveco, con sede a Goito (MN). Grazie alla nuova partnership, l’officina mantovana sarà da oggi anche un Centro Assistenza specializzato per rimorchi e semi-rimorchi. La collaborazione è stata festeggiata con un grande evento nella sede di OMT: protagonisti in primis i mezzi, ma anche tante persone, buon cibo e tanta allegria.

“Oggi il trasportatore è un professionista, sempre più attento ai servizi che gli vengono offerti. Come Agos avevamo bisogno di un punto di riferimento sul territorio che ci garantisse un’assistenza e una manutenzione specializzate, serie, puntuali. In OMT e nel brand Iveco abbiamo trovato la risposta giusta. Crediamo molto in questa collaborazione che speriamo possa farci crescere insieme nei prossimi anni” ha commentato orgoglioso Mirko Zapparoli, commerciale di Agos.

 

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv