mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomePartsPremiati a Milano i vincitori del Prometeon Supplier Awards

Premiati a Milano i vincitori del Prometeon Supplier Awards

I Supplier Awards, suddivisi in 5 categorie, hanno coinvolto nella selezione 8mila fornitori del Gruppo nel mondo

adv

Prometeon Tyre Group, azienda leader nello sviluppo, produzione e commercializzazione di pneumatici per i settori Industrial, Agro e OTR, ha premiato al teatro Alcione di Milano 11 tra i suoi fornitori a livello globale con il Prometeon Supplier Award, alla prima edizione. I fornitori sono stati giudicati a 360 gradi sulla capacità di creare valore per Prometeon, sulla base delle loro performance rispetto a tempi, costi e soprattutto alla qualità complessiva del loro contributo.

“Con questi Awards vogliamo riconoscere il valore dei nostri fornitori, fondamentali per la crescita di Prometeon. Ci hanno aiutato nella gestione della catena di approvvigionamento, investendo in molti casi in progetti congiunti. La relazione che abbiamo costruito con i nostri fornitori dimostra che è possibile superare con successo i momenti difficili generati dall’incertezza globale. L’evento di premiazione conclude un percorso che ha reso ancora più solide le relazioni tra Prometeon e i suoi fornitori, ispirate ai pilastri della strategia del Gruppo: innovazione, qualità e sostenibilità” ha sottolineato Federica Tondini, Chief Procurement Officer di Prometeon Tyre Group. 

Particolarmente innovativo il modello di assegnazione del Supplier Award relativo agli ESG: i fornitori hanno sottoposto il loro progetto più importante in ambito ESG e il vincitore potrà proseguirlo in partnership con Prometeon.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv