martedì, 27 Febbraio 2024
adv
HomePartsPETRONAS insieme a Carsafe per carrozzerie top

PETRONAS insieme a Carsafe per carrozzerie top

Attraverso questa nuova partnership, le due aziende leader nei settori di riferimento offrono soluzioni complete per la manutenzione e il benessere delle automobili.

adv
PETRONAS Lubricants Italy – la divisione dedicata alla produzione e commercializzazione di lubrificanti di PETRONAS, la società petrolifera nazionale della Malesia – e Carsafe, rete di carrozzerie leader nel nostro Paese, si alleano per per offrire un servizio ancora più completo agli automobilisti che desiderano rivolgersi a strutture altamente competenti e professionali anche per interventi relativi alla carrozzeria del proprio veicolo. Questa partnership permette, infatti, a tutte le strutture affiliate a Carsafe di accedere all’intero portfolio di lubrificanti e fluidi PETRONAS Lubricants International a condizioni vantaggiose, così che possano ampliare la propria offerta di servizi alla clientela, proponendo soluzioni premium e al top delle prestazioni. 
Siamo molto soddisfatti della partnership con Carsafe, rete delle carrozzerie leader in Italia, perché è in linea con la nostra idea di Fluid Technology Solutions™ – afferma Ciro Lupo, Business Head Italy and Africa di PLI – essere in grado di offrire soluzioni ai nostri partner per tutte le esigenze legate ai lubrificanti ed ai fluidi funzionali”. Continuiamo con impegno e convinzione negli investimenti sulla rete presidiando il mercato con il nostro marchio, sempre più sinonimo di professionalità ed affidabilità. Questa collaborazione ci consente di offrire ai nostri affiliati un valore aggiunto in termini di manutenzione automobilistica grazie all’alta qualità dei lubrificanti PETRONAS” – ha aggiunto Matteo Massone, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Carsafe – “Il nostro network, grazie ai numeri di fatturato e agli accordi di partnership, opera sul mercato con un modello adatto ad affrontare le sfide di uno scenario in costante evoluzione, anche a fronte di crisi internazionali che mettono a rischio la regolarità delle forniture e impattano sui costi. In questo senso, l’accordo con PLI garantisce al carrozziere un prodotto di qualità e con tempi di consegna certi, ottimizzando a sua volta il servizio verso il cliente finale”.

Redazione

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv