venerdì, 24 Maggio 2024
adv
HomePartsL'avanguardia nella filtrazione olio

L’avanguardia nella filtrazione olio

Sul mercato Europeo un innovativo modulo olio di UFI Filters per il motore HDEP

adv

UFI Filters, azienda leader della filtrazione e del thermal management, lancia sul mercato Europeo del primo equipaggiamento un innovativo modulo olio per il motore HDEP – Heavy Duty Engine Platform – OM471,uno dei più recenti del Gruppo Daimler Truck AG, per applicazioni Mercedes-Benz Truck.

Tra le innovazioni che contrraddistinguono il nuovo modulo, l’integrazione di diverse funzionalità come la valvola termostatica a due stadi, la valvola di controllo pressione, la valvola di by-pass e il sensore di temperatura e l’attenzione posta al design dei singoli componenti.

Rinaldo Facchini, CEO del Gruppo UFI Filters, spiega: “Questo prodotto rappresenta uno dei migliori esempi della sinergia tra UFI Filters e i costruttori di primo impianto nel progettare motoee produrre innovazioni tecnologiche in linea con i requisiti dei motori più esigenti, come quelli destinati ad applicazioni per mezzi pesanti. Siamo davvero orgogliosi di questa partnership, un business di grande rilievo per il nostro Gruppo, su uno dei motori a più alti volumi di vendita nel mercato europeo“.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv