domenica, 23 Giugno 2024
adv
HomePartsEuromaster e Shell Italia rinnovano la partnership

Euromaster e Shell Italia rinnovano la partnership

Nata nel 2010, la collaborazione si è affermata come punto di riferimento di qualità nel mondo dell’after market per offrire agli automobilisti italiani soluzioni di eccellenza

adv

Shell continuerà a fornire i Centri Euromaster – la catena leader in Europa nel campo degli pneumatici e della manutenzione auto – con Shell Helix Ultra, un olio motore completamente sintetico di ultima generazione ottenuto dal gas naturale che, grazie alla tecnologia proprietaria PurePlus, è più stabile a livello molecolare e capace di assicurare massime performance in ogni condizione di guida, minore usura del motore, livelli di pulizia e protezione impareggiabili. 

In particolare, la formulazione a bassa viscosità e a basso attrito degli oli motore Shell Helix Ultra 0W può contribuire ad aumentare il risparmio di carburante fino al 3%, che equivale a circa 70 kg di CO2, consentendo quindi una riduzione delle emissioni e benefici economici fin dalla prima accensione del motore, garantendo inoltre potenza e migliori prestazioni a ogni pieno di carburante. 

Dal 2021, Shell ha sviluppato anche la gamma carbon neutral, ovvero a zero impatto di CO2 equivalente. Una gamma di oli motore che sostiene il programma a impatto zero di CO2e di Shell Lubricants e risponde alle richieste dei clienti che desiderano compiere scelte più sostenibili potendo sempre contare sulla qualità e le performance dei lubrificanti Shell Helix. 

“Shell offre lubrificanti tecnologicamente avanzati, crediamo inoltre che anche la formazione rappresenti oggi un servizio importante per i nostri clienti” ha dichiarato Micol Iuculano, Marketing Manager Italia Shell Lubricants. “Per questo, insieme alla fornitura del prodotto, sviluppiamo percorsi formativi e di aggiornamento professionale per i Centri della Rete Euromaster sulle tendenze della mobilità, con particolare attenzione ai temi della sostenibilità, dell’innovazione e della fuel economy”. 

Quest’anno l’obiettivo è di lavorare ancor più in sinergia per sviluppare nuove soluzioni integrate in grado di rispondere all’evoluzione del mercato. 

Noi siamo “Il partner della mobilità” dobbiamo far vivere ai consumatori un’esperienza indimenticabile nei nostri punti di vendita – afferma Maurizio Bramezza, Direttore Marketing e Comunicazione Euromaster Italia – non possiamo dunque prescindere dall’avere al nostro fianco partner affidabili, in grado di combinare qualità, performance e rispetto per l’ambiente. Contiamo oggi più di 320 centri sul territorio nazionale, la nostra responsabilità è quella di servire i conducenti, anticipare i loro bisogni e disegnare con i nostri partner un futuro sostenibile servendo le poliedriche forme di mobilità”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv