mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomeMobilitàEstrima sbarca in Andalusia

Estrima sbarca in Andalusia

Dopo l’apertura degli Store in Italia, Olanda, Francia e Grecia, Birò approda in Andalusia con l’offerta di Birò in vendita e a noleggio

adv

Estrima, produttrice di Birò, il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote, ha concluso un accordo con Ricardo Opaso e Oscar Bustamante, attraverso le loro società partecipate, per la vendita, distribuzione e noleggio di Birò per un periodo di 5 anni in Andalusia.

La partnership prevede che Ricardo Opaso e Oscar Bustamante si occuperanno di vendere e gestire il servizio di noleggio nel territorio andaluso, anche attraverso l’apertura di un Birò Hub/Store nel 2023. Gli imprenditori hanno già ordinato 40 veicoli, da consegnare entro il 2023, con la previsione di un’importante crescita dei volumi negli anni a seguire.

“Siamo molto contenti di aver concluso un accordo con Ricardo Opaso e Oscar Bustamante, imprenditori con i quali si è subito instaurato un rapporto di reciproca fiducia – racconta il Presidente di Estrima S.p.A., Matteo Maestri. “Lo sbarco in Andalusia si inserisce nel nostro percorso di crescita in Italia e in Europa così come presentato al mercato in fase di IPO e siamo convinti che i risultati saranno positivi, anche grazie al servizio di noleggio in sharing, che già ci sta garantendo ottimi risultati nelle città in cui siamo presenti, come Procida e Peccioli”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv