giovedì, 23 Maggio 2024
adv
HomeMobilitàCento IVECO Crossway per il trasporto pubblico slovacco

Cento IVECO Crossway per il trasporto pubblico slovacco

I nuovi mezzi verranno messi in servizio gradualmente dalla società slovacca portando il parco circolante a quasi 650 autobus IVECO BUS

adv

La società di trasporto pubblico slovacca Slovenská autobusová doprava Zvolen, a.s. ha rinnovato la fiducia al marchio IVECO BUS con un ordine di ben 100 nuovi autobus Crossway: in particolare verranno consegnati 70 Crossway Low Entry Line da 12 metri, 20 Crossway Low Entry Line da 10,8 m e 10 Crossway Low Entry Line da 14,5 metri.

“La nostra azienda trasporta quasi 20 milioni di passeggeri all’anno lungo le 177 tratte da noi servite e i nostri conducenti percorrono ogni anno 25 milioni di chilometri sui nostri autobus. Siamo un leader importante nel segmento del trasporto in autobus e, in quanto seconda maggiore azienda di trasporto in Slovacchia, sappiamo bene quali sono le esigenze dei nostri passeggeri e dei nostri conducenti. Ecco perché abbiamo scelto nuovamente il marchio IVECO BUS” ha dichiarato Adrian Polóny, PhD, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Slovenská autobusová doprava Zvolen.

Soddisfatto anche Giorgio Zino, Head of Europe Bus Commercial Operations di IVECO BUS: “Siamo estremamente orgogliosi che Slovenská autobusová doprava Zvolen abbia dato fiducia ancora una volta al marchio IVECO BUS per i suoi mezzi destinati al trasporto urbano e interurbano in Slovacchia. L’aver scelto il nostro marchio e i nostri modelli Crossway rappresenta una conferma della competenza e del supporto alla qualità offerti ai clienti da IVECO BUS nel segmento del trasporto interurbano”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv