mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomeLogisticaPalletways Italia rinnova per il decimo anno il sostegno a Cinemadivino

Palletways Italia rinnova per il decimo anno il sostegno a Cinemadivino

Il Network di trasporto espresso di merce pallettizzata affezionato sostenitore del ciclo di eventi estivi itinerante che delizia il “sommelier del cinema”

adv

Palletways Italia, parte del principale network europeo di trasporto espresso di merce pallettizzata, rinnova per il decimo anno consecutivo il suo sostegno a “Cinemadivino – i grandi film si gustano in cantina”, rassegna enogastronomica e cinematografica itinerante che viene ospitata ogni anno dalle cantine di 15 comuni dell’Emilia-Romagna.

Il ciclo di eventi estivi itineranti, che quest’anno ha raggiunto il traguardo dei vent’anni, si svolgerà dal 15 giugno al 7 settembre, con l’obiettivo regalare momenti di spensieratezza e cultura, fondendo l’interesse per le eccellenze vinicole locali, la passione per il cinema e la valorizzazione del paesaggio circostante. La serata inaugurale si terrà domani, giovedì 15 giugno, presso Casa Spadoni, a Faenza. L’edizione di quest’anno è particolarmente speciale, vicina ai territori romagnoli colpiti dall’emergenza alluvionale, da sempre casa della manifestazione.

Il settore vitivinicolo si conferma ogni anno tra i segmenti chiave per il business del Network italiano e settore strategico per il mercato nazionale, che secondo l’Osservatorio Uiv-Vinitaly e Prometeia vale 31,3 miliardi di euro. Palletways Italia, infatti, lavora ogni giorno al fianco dei produttori per inviare capillarmente e in modo affidabile i loro prodotti di qualità in Italia e in Europa, rispettando le esigenze in termini di tempistiche e l’integrità di ogni spedizione.

Il programma completo della ventesima edizione di Cinemadivino è disponibile sul sito http://www.cinemadivino.net/

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv