mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeLogisticaFusione in Germania per la casa di spedizioni Albini&Pitigliani

Fusione in Germania per la casa di spedizioni Albini&Pitigliani

Ad Alpi Germany, marchio tedesco dello spedizioniere toscano, si unirà Red\line logistics service

adv

Manterrà la denominazione di Alpi Germany la newco che Alpi World, il marchio dello storico spedizioniere di Prato Albini&Pitigliani, ha annunciato di aver creato, attraverso la propria filiale in Germania, insieme all’azienda tedesca Red\line logistics service.

“La fusione di Red\line logistics service GmbH e Alpi Germany GmbH riunirà le competenze e le conoscenze di entrambe le società per offrire una gamma di servizi ancora più completa. Come ALPI Germany GmbH, saremo in grado di offrire ai nostri clienti soluzioni su misura nel settore dei trasporti e della logistica e soddisfare ancora meglio le loro esigenze. La fusione porterà a una più stretta collaborazione tra i team di red\line logistics service GmbH e Alpi Germany GmbH” fa sapere l’azienda toscana in una nota.

Albini & Pitigliani poi aggiunge: “Crediamo fermamente di poter trarre vantaggio dai reciproci punti di forza e dai talenti per creare un’organizzazione coerente e dinamica. Insieme, lavoreremo per ottimizzare le operazioni e creare sinergie per offrire un valore ancora maggiore ai nostri clienti. I nostri clienti possono essere certi che una transizione agevole e la continuità dei servizi saranno la nostra massima priorità durante la fusione. Tutti gli accordi e i contratti esistenti – conclude – rimarranno pienamente in vigore e ci assicureremo che tutte le richieste e le preoccupazioni dei clienti siano gestite con la nostra consueta professionalità ed efficienza”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv