venerdì, 24 Maggio 2024
adv
HomeLogisticaDue nuovi hub logistici per Cargo Compass

Due nuovi hub logistici per Cargo Compass

Andrea Biasci, Fondatore di Cargo Compass, ha sottolineato l'impegno dell'azienda nel rafforzare la struttura e migliorare i servizi

adv

Cargo Compass, società di logistica e distribuzione con radici italiane e visione globale, ha annunciato l’acquisizione di due nuovi hub logistici a Milano e Bologna, un passo significativo nella strategia di consolidamento del brand in Italia.
L’azienda ha avviato, inoltre, un ambizioso programma di innovazione e digitalizzazione dei servizi, con il supporto delle Università di Siena e Padova e un investimento di 5 milioni di euro. Nel cuore di Cormano, Cargo Compass ha previsto di espandere i suoi magazzini attuali con l’obiettivo di intensificare l’offerta di servizi logistici, sostenendo la crescita della Business Unit dedicata ai trasporti via terra. Saranno aggiunte nuove linee per servire l’Europa Centrale e la Spagna, aumentando così la capillarità del servizio.
A Bologna, nel quartiere di Arcoveggio, sarà inaugurata a settembre una nuova struttura di circa 5.000 mq. Questa sede, dotata di 5.000 posti pallet, sarà specializzata nella logistica leggera per rispondere alle esigenze di stoccaggio e spedizione dei clienti con operazioni internazionali. Il posizionamento strategico della struttura consolida ulteriormente la copertura di Cargo Compass sul territorio italiano.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv