venerdì, 24 Maggio 2024
adv
HomeLogisticaA Catania la prima edizione di MED MOVE

A Catania la prima edizione di MED MOVE

Il nuovo evento organizzato da Expo Mediterraneo dedicato al mondo dei trasporti e della logistica si svolgerà dal 29 settembre al 1° ottobre

adv

Presentare le novità agli operatori del settore, proporre aggiornamenti e fare formazione in un contesto qualificato, con l’obiettivo di sviluppare business in un mercato in continua evoluzione sempre più sostenibile e digitalizzato.

E’ questo l’obiettivo di Med Move, il nuovo evento organizzato da Expo Mediterraneo dedicato al mondo dei trasporti e della logistica che si svolgerà a Catania dal 29 Settembre al 1 Ottobre 2023 presso il quartiere fieristico Sicilia Fiera. La Sicilia è, infatti, una piattaforma logistica naturale al centro del Mediterraneo, nel passato base strategica e logistica di traffici tra Africa, Oriente e Europa. Un importante indotto costituito da circa 12.000 aziende che operano nel settore trasporti e logistica ed oltre 6.000 aziende impegnate nel trasporto viaggiatori, interporti per lo stoccaggio ed il rilancio delle merci, aeroporti nei punti strategici per il corretto flusso di merci e persone, oltre ai porti, nodi nevralgici degli interscambi economico commerciali dell’isola e del meridione d’Italia. Un volano di diverse centinaia di migliaia di addetti tra commerciali, operai, autisti, imprenditori e realtà commerciali che forniscono servizi e supporto al trasporto e alla logistica.

La manifestazione è rivolta ad autotrasportatori, corrieri e padroncini, proprietari di flotte, società di noleggio, grande distribuzione, logistic manager, porti e interporti, energy manager che guardano a un futuro sempre più green e innovativo.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv