domenica, 23 Giugno 2024
adv
HomeIntermodaleAcquisita da Savino Del Bene la società di spedizioni milanese TSI Bortesi...

Acquisita da Savino Del Bene la società di spedizioni milanese TSI Bortesi & Co

L’azienda rilevata nel 2021 aveva raggiunto i 45,4 milioni di euro di fatturato ed è specializzata in prodotti deperibili

adv

Il colosso italiano delle spedizioni Savino Del Bene continua ad ampliare la propria presenza internazionale con una nuova acquisizione strategica. L’azienda con head quarter a Scandicci (Firenze) ha infatti annunciato il recente acquisto della milanese TSI Bortesi & Co srl, che fa seguito a quello di Bortesi Logistic Spain S.L., realizzato nel novembre 2022. Con oltre 50 anni di esperienza nel settore, TSI Bortesi & Co srl è una società rinomata per l’efficienza nelle spedizioni marittime internazionali, in particolare quelle relative a merci deperibili. Grazie a questa mossa strategica – si legge nell’annuncio – Savino Del Bene si riconferma leader nelle spedizioni internazionali, potenziando ulteriormente le proprie capacità di gestione logistica dei prodotti alimentari.

Savino Del Bene è in grado di offrire stoccaggio a temperatura controllata, utilizzo di imballaggi speciali, consegne urgenti e tutti quei servizi a valore aggiunto che contribuiscono a soddisfare i complessi requisiti delle spedizioni di merci deperibili. “Grazie alla lunga esperienza nel settore, riusciamo a comprendere pienamente le specifiche esigenze dei clienti e a mettere in atto le migliori pratiche per poterle soddisfare, dimostrandoci il partner più affidabile per quanto riguarda il trasporto di alimenti, mediante contenitori a temperatura controllata o asciutti. Il nostro team specializzato in soluzioni logistiche per il settore Food&Beverage, con il supporto degli oltre 300 uffici collocati strategicamente nel mondo, garantisce un servizio eccellente e un processo di spedizione merci adeguato in tutte le sue fasi e per qualsiasi destinazione”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv