mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeVanRenault Trucks Italia lancia Trafic Red EDITION

Renault Trucks Italia lancia Trafic Red EDITION

Configurazione personalizzabile, comfrot di guida, sicurezza, ufficio mobile fanno di questo modello il veioclo ideale per molteplici attività commerciali

adv

Con l’obiettivo di rispondere alla crescita del mercato dei veicoli commeriali leggeri, in forte crecita per il boom dell’e-commerce, delle consegne e dell’attività edilizia, Renault Trucks Italia lancia  un nuovo modello denominato Trafic Red Edition, strumento di lavoro perfetto per trasportatori, negozianti e professionisti della ristorazione.

Il nuovo modello del costruttore francese ha una griglia cromata e un paraurti e una barra laterale verniciata in tinta con la carrozzeria, che conferiscono al veicolo un design armonioso e deciso. I dettagli color scarlatto sono un richiamo all’identità di Renault Trucks: il pomello del cambio è bordato di rosso e dello stesso colore sono anche le cinture di sicurezza. L’interno è concepito come un vero e proprio ufficio mobile: il sedile passeggero ha infatti lo schienale ribaltabile che si trasforma in un piano di lavoro stabile e funzionale. La plancia con venature di alluminio presenta un display principale digitale a colori da 4,2″ e uno schermo centrale touch screen da 8″ con replica dello smartphone, oltre a un caricatore a induzione.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv