martedì, 27 Febbraio 2024
adv
HomeLogisticaCon Hubdrop spedizioni più sostenibili

Con Hubdrop spedizioni più sostenibili

Servizi di distribuzione sempre più green

adv

Dopo il successo del progetto pilota la scorsa primavera, il Gruppo Palletways lancia Hubdrop, il nuovo servizio che consente ai clienti che spediscono grandi volumi di merci internazionali di unire i loro ordini e consegnare più pallet all’hub di destinazione più vicino. La rete di Concessionari di Palletways, nell’area o nel Paese di destinazione, si occuperà quindi della consegna dell’ultimo miglio in tutta Europa.

Hubdrop, quindi, offre una modalità di spedizione più rispettosa dell’ambiente, che riduce i tempi di transito e consegna della merce, poiché questa giunge a destinazione il giorno successivo alla consegna all’hub. Il nuovo servizio è, inoltre, supportato dall’infrastruttura IT leader nel settore di Palletways. Ciò significa che ogni spedizione può essere perfettamente monitorata, dal momento in cui viene ritirata dall’hub fino al punto di consegna, offrendo ai clienti la completa tracciabilità in linea con gli elevati standard del Gruppo.

“Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare il nostro servizio. Hubdrop è stato progettato per processare in maniera più efficiente un numero crescente di pallet attraverso il nostro Network, garantendo ai nostri clienti un risparmio in termini di costi e di tempo, pensando a una spedizione più sostenibile” ha commentato Luis Zubialde, CEO del Gruppo Palletways.

 

Redazione

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv