domenica, 21 Luglio 2024
adv
HomeServiziUn nuovo eccezionale traguardo per Autouno Group

Un nuovo eccezionale traguardo per Autouno Group

Nel mese di giugno la concessionaria campana guidata dalla famiglia Veneruso ha targato ben 330 veicoli commerciali Peugeot, confermandosi leader italiani nel settore

adv

330 veicoli commerciali Peugeot targati nel solo mese di giugno:il miglior risultato di sempre nella vendita registrato da Autouno, la Concessionaria campana fondata esattamente 50 anni fa da Antonio Veneruso e oggi guidata con la stessa passione e lo stesso impegno dai suoi tre figli, Ciro, Alessandro e Roberto. Era, invece, il 1991 quando l’azienda ottenne il mandato come Concessionaria Peugeot-Talbot e il 2021 quando decise di dedicare al marchio nuovi spazi nella città di Napoli.

Il risultato ottenuto questo giugno conferma Autouno leader di mercato in Italia nel settore, consolidando la posizione di riferimento per i clienti che cercano affidabilità, prestazioni e un servizio impeccabile. Un risultato che è il frutto di un impegno costante da parte di tutto il team, che si dedica ogni giorno con passione e professionalità a soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Oltre all’ampia gamma di prodotti, infatti, Autouno mette a disposizione anche un servizio di assistenza post-vendita efficiente e puntuale, per garantire la massima tranquillità e supporto in ogni momento.

La soddisfazione dell’azienda è nelle parole del Direttore Commerciale Peugeot, Andrea Scarano: “Con il risultato di giugno, 330 immatricolazioni LCV (Light commercial vehicle, ndr), si chiude un primo semestre da record per Autouno, che di fatto ha registrato il miglior risultato di sempre: parliamo di un totale targato di 1.678 veicoli commerciali, con una crescita del 39% rispetto al 2023. Un risultato incredibile, soprattutto se confrontato con la produzione nazionale di Peugeot: il marchio transalpino ha immatricolato 5.491 LCV nel 2024, con una market share sul mercato italiano del 4,9%. Autouno Group, con il suo immenso lavoro, ha contribuito per il 28%: possiamo dire con orgoglio che in Italia 3 veicoli commerciali Peugeot su 10 sono stati venduti da noi”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv