Drivalia è Main mobility partner della 46a edizione del Meeting di Rimini

La società del gruppo CA Auto Bank fornirà all’evento una moderna flotta di veicoli, con una forte presenza di modelli ibridi ed elettrici del partner strategico BYD, e parteciperà al dibattito su trasporti e mobilità.

11

Drivalia, società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, sarà Main mobility partner della 46ª edizione del Meeting di Rimini, il grande evento per l’amicizia tra i popoli, in programma nella città dell’Emilia Romagna dal 22 al 27 agosto con il titolo “Nei luoghi deserti costruiremo con mattoni nuovi”.

Per l’occasione, Drivalia fornirà una flotta di veicoli ibridi ed elettrici BYD – tra cui il super ibrido BYD SEAL U DM-i e la compatta BYD DOLPHIN – a supporto degli spostamenti di ospiti e relatori.

La partnership, nata da un comune impegno per l’innovazione e la sostenibilità, culminerà nella partecipazione di Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank e Presidente di Drivalia, al convegno “Italia hub del Mediterraneo” il 26 agosto, accanto a esponenti di rilievo delle istituzioni e del mondo tecnologico.

adv