venerdì, 24 Maggio 2024
adv
HomePartsPrometeon: si allarga la famiglia "Serie 02"

Prometeon: si allarga la famiglia “Serie 02”

Arriva il nuovo H02 Pro Trailer destinato all’equipaggiamento di semirimorchi per grandi carichi e volumi.

adv

Si allarga la famiglia Serie 02 a marchio Pirelli: arriva Prometeon H02 Pro Trailer, una nuova linea di pneumatici destinata all’equipaggiamento di semirimorchi per grandi volumi e grandi carichi, a singolo o multi asse, con vocazione alle lunghe percorrenze. Sostituisce la precedente ST:01 Neverending Super Single ed è già disponibile in tutta Europa e in Turchia nelle seguenti misure: 435/50R19.5 e 445/45R19.5.

“Grazie agli investimenti in ricerca e sviluppo fatti negli ultimi due anni, il rinnovamento della gamma e l’introduzione delle nuove linee della Serie 02 vedranno un’accelerazione nel 2023”, spiega Alexandre Bregantim, Chief Technical Officer di Prometeon Tyre Group. “L’obiettivo è sempre fornire ai nostri clienti prodotti dalle prestazioni all’avanguardia”.

La linea H02 Pro Trailer beneficia delle innovazioni tecnologiche della Serie 02 “Prometeon Engineered” ed è stata progettata per offrire la massima efficienza e l’ottimizzazione dei costi operativi. Offre nuovi standard di sicurezza e capacità di carico e una categoria relativa al consumo di carburante che ora è la Classe A per la 435/50 e la Classe B per la 445/45. Come tutti i prodotti della Serie 02, anche la linea H02 Pro Trailer ha la marcatura invernale 3PMSF(apponibile sul pneumatico solo dopo il superamento di uno specifico test definito nella UN Regulation No. 117), è dotata di sensore RFID (Radio Frequency Identification Device) ed è omologata dai maggiori costruttori di veicoli europei.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv