mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomePartsMaurelli Group acquisisce Bezares Italia

Maurelli Group acquisisce Bezares Italia

L'azienda amplia la gamma dei servizi offerti, confermando una strategia di crescita vincente

adv

Si rafforza e si consolida, nel rispetto della tradizione e dei valori dell’azienda, la posizione sul mercato italiano di Maurelli Group, leader internazionale nel settore Truck & Trailer.

L’azienda ha firmato, infatti, di recente, il contratto per realizzare l’acquisizione del 100% di Bezares Italia, il leader mondiale nella produzione di PTO (presa di forza), pompe, parti di attrezzature idrauliche e accessori di alta qualità.

L’acquisizione consentirà al Gruppo Maurelli di estendere la sua attività anche all’ambito dell’oleodinamica e dell’attrezzatura idraulica, completando così la varietà dei servizi offerti nel settore e ampliando ulteriormente la propria gamma di prodotti per rispondere in maniera sempre più puntuale alle crescenti richieste del mercato in tale segmento.

Il consolidamento delle competenze nel settore sarà un importante vantaggio garantito dalla presenza capillare in tutta Italia con 38 punti vendita, 3 hub logistici e oltre 500 risorse, che assicureranno un servizio puntuale e professionale.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv