Tech for the People: Volkswagen all’IAA Mobility

Sulla strada per diventare il Global Automotive Tech Driver, a Monaco il Gruppo presenterà innovazioni tecnologiche e diverse anteprime mondiali.

3

Il Gruppo Volkswagen è sulla strada per diventare il Global Automotive Tech Driver e, in occasione dell’IAA Mobility 2025 che si terrà a Monaco di Baviera dal 9 al 14 settembre, ne fornirà numerose dimostrazioni, presentando innovazioni tecnologiche e diverse anteprime mondiali. Tech for the People è l’impegno di Volkwagen, che è vicino ai propri clienti e intende appassionarli con i migliori veicoli, le migliori tecnologie e i migliori servizi digitali. La particolarità di quest’anno è che, nei sei giorni di fiera, il Gruppo Volkswagen spazierà da interessanti presentazioni di prodotto a interventi rilevanti e tavole rotonde con ospiti di prim’ordine, provenienti dal mondo dell’economia e della politica. È inoltre previsto un ampio programma di conferenze su temi di attualità del settore automobilistico e tecnologico, che si terranno direttamente sullo stand, a partire dal giorno 7 settembre, ancora prima dell’apertura.

Facile da usare, conveniente, affidabile: la tecnologia automobilistica dà il meglio di sé quando ispira le persone. Questa consapevolezza è ciò che ci guida. All’IAA Mobility, insieme ai nostri Brand, mostreremo come intendiamo rendere la mobilità intelligente accessibile a tutti, oggi e domani. A Monaco esprimeremo la nuova forza del Gruppo Volkswagen e il nostro potenziale come Global Automotive Tech Driver, con anteprime elettrizzanti, prodotti iconici e innovazioni che apriranno nuove prospettive nei settori chiave della tecnologia. Stiamo rimodellando la mobilità: sostenibile, connessa, per le persone” ha spiegato Oliver Blume, CEO del Gruppo Volkswagen.

adv