Nissan amplia la sua offerta di mobilità sostenibile urbana

Arrivano sul mercato i nuovi veicoli elettrici leggeri Nanocar Silence S04, acquistabili presso la rete Nissan

9

Compatte, agili e a zero emissioni: sono i nuovi veicoli elettrici lanciati sul mercato da Nissan in collaborazione con Silence, società del Gruppo Acciona. Le Silence S04, acquistabili presso tutta la rete Nissan in Italia, sono disponibili in due versioni – L6e guidabile a partire dai 14 anni con patente AM, e L7e guidabile a partire dai 16 anni con patente B1 – con una o due batterie estraibili e ricaricabili ovunque, dotazioni tecnologiche e spazio a bordo ai vertici della categoria.

Le dimensioni compatte di Silence S04 (lunghezza 2,28 m, larghezza 1,27 m, altezza 1,57 m) unitamente al raggio di sterzata di soli 3,5 m fanno di questa vettura la soluzione ideale per muoversi agilmente nei contesti urbani, dove la possibilità di facili manovre in spazi ridotti è un vantaggio rilevante.

Silence S04 sono gli unici veicoli elettrici leggeri con batterie estraibili dotate di un proprio carrello che ne facilita il trasporto a casa o in ufficio. Tutte le batterie hanno una capacità di 5,6 kW e possono essere ricaricate tramite una comune presa domestica o presso le colonnine pubbliche dotate di presa in corrente alternata, con tempi per una ricarica completa che vanno dalle 7 alle 9 ore.

adv