martedì, 27 Febbraio 2024
adv
HomeMobilitàBIG: l'innovazione passa dalla micromobilità

BIG: l’innovazione passa dalla micromobilità

La nascita dello YYM Store di Anagni, nel 2019, rappresenta il primo step di una Rete pronta a espandersi, innanzitutto nel Centro-Nord Italia. L'intervista completa sul primo numero di Ultimo Miglio

adv

Completare la gamma di prodotti e servizi per il settore delivery, rispettando l’impronta fortemente green che caratterizza l’azienda sin dai suoi primi passi, e proporsi come player in grado di sostenere il mondo delle consegne nella quanto mai urgente e necessaria transizione ecologica. È l’obiettivo con cui BIG Group – nata come start-up nel 2015 – attraverso i brand YYM e il network YYM Store, ha avviato partnership con produttori di veicoli dedicati alla micromobilità: monopattini, e-bike, tricicli e quadricicli.

A pag. 8 del primo numero dell’Ultimo Miglio, allegato a La rotta dei Trasporti di gennaio-febbraio, ne abbiamo parlato con il CEO Marco Cicini e con Gabriele Trimigliozzi, Amministratore Delegato dello YYM Store di Anagni, dove BIG Group sta concentrando le sue iniziative dedicate al mondo della mobilità di merci e persone.

Per leggere l’intervista completa: https://www.rottadeitrasporti.it/leggi-il-magazine-sfogliabile/ 

Redazione

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv