Daimler BharatBenz presenta i nuovi modelli per il settore edile e minerario indiano

I nuovi modelli, testati su diversi clienti, hanno dimostrato miglioramenti significativi in termini di operatività, efficienza operativa e redditività.

10

Daimler India Commercial Vehicles, consociata controllata da Daimler Truck, ha recentemente lanciato nuovi modelli di camion pesanti BharatBenz – marchio parte del gruppo dal 2012 e sviluppato specificamente per il mercato indiano – rispondendo ancora meglio alle esigenze specifiche dei clienti del crescente segmento edile e minerario indiano. La serie BharatBenz HX comprende i modelli BharatBenz 2828C HX e 3532C HX, entrambi progettati per applicazioni nel settore edile e disponibili in due configurazioni potenti ed efficienti (280 CV/1100 Nm di coppia e 320 CV/1250 Nm di coppia).
Tutti i camion della serie BharatBenz HX sono dotati di assistenza alla partenza in salita, cuscinetti dell’assale anteriore unificati per ridurre i requisiti di manutenzione, un deflettore antivento per una migliore aerodinamica e un sistema avanzato di monitoraggio dello stato di guida. I modelli HX garantiscono un’elevata capacità di superare pendenze elevate (fino al 60% con il modello 2828C e fino al 54% con il modello 3532C) e il nuovo assale posteriore migliorato (IRT440-11) assicura una maggiore capacità per prestazioni superiori nelle applicazioni edili più impegnative. I modelli BharatBenz HX presentano un angolo di attacco ottimizzato per una maggiore altezza da terra in condizioni di terreno difficili.

adv