Drivalia conquista la Corsica: inaugurati tre nuovi Mobility Store

L’insediamento sull'isola si avvale della partnership con B Mobility, operatore fortemente radicato a livello locale, che dispone di una flotta diversificata di cui una quota crescente di veicoli ibridi ed elettrici.

10

Drivalia, la società di noleggio e mobilità del gruppo Crédit Agricole Auto Bank, annuncia il suo arrivo in Corsica. Questo sviluppo strategico si avvale della partnership con B Mobility, uno dei principali operatori del noleggio di veicoli sull’isola. Il primo passo di questa collaborazione è l’apertura di tre nuovi Drivalia Mobility Store presso tre dei principali aeroporti dell’isola: Ajaccio Napoleone Bonaparte, Bastia-Poretta e Figari Sud-Corsica.

I nuovi Drivalia Mobility Store, gestiti in collaborazione con B Mobility, opereranno sul mercato corso con una flotta iniziale di 800 veicoli, che sarà portata a 1.000 nelle prossime stagioni. Gli utenti avranno accesso a un’ampia scelta di veicoli, che include city car, SUV e furgoni. La flotta comprende anche veicoli ibridi e completamente elettrici, riflettendo l’impegno di Drivalia a favore della mobilità sostenibile.

adv