L’azienda di trasporti spagnola Autónomos Manchegos Agrupados (A.M.A.) ha ampliato la sua flotta con 43 Mercedes-Benz Actros 1848 LS ProCabin. La consegna celebrativa dei trattori stradali particolarmente efficienti si è svolta in una cornice straordinaria: di fronte ai mulini a vento di Campo de Criptana, diventati famosi in tutto il mondo grazie alla battaglia di Don Chisciotte contro i “giganti”. L’evento si è svolto all’insegna del motto “GIGANTI sotto GIGANTI”, un omaggio alla forza e alla capacità innovativa dei partecipanti.
Ospiti d’onore della cerimonia: Zenón, Alberto e José Gregorio Muñoz Abad, titolare di A.M.A.; Antonio García-Patiño, Ceo di Daimler Truck Spagna; Pedro Villanueva, Amministratore delegato di Eje Occidental, concessionario ufficiale Mercedes-Benz e FUSO per diverse province spagnole.
Il nuovo Mercedes-Benz Actros L ProCabin stabilisce nuovi standard nel trasporto a lungo raggio con la sua cabina aerodinamicamente ottimizzata, i sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia e i motori OM471 ad alta efficienza con funzione di coppia massima. Il risultato: fino al 3% in meno di consumo di carburante, un contributo notevole a una maggiore redditività nel trasporto merci.