domenica, 21 Luglio 2024
adv
HomeTruckIVECO consegna a Cantelmi 30 S-Way

IVECO consegna a Cantelmi 30 S-Way

L’attività prevalente dell’azienda è il trasporto di carichi completi sul territorio nazionale, con specializzazione nel trasporto di materie da riciclare (legno, carta, alluminio) e di combustibile secondario da rifiuto

adv

Sono ben 30 gli IVECO S-Way, di cui 29 trattori nel modello AS440S53T/P e uno nel modello AS440S57T/P, di colore bianco, passo 3800 cambio Hi-Tronix da 12 marce, i veicoli scelti da Cantelmi per integrare e ampliare la propria flotta, nello svolgimento delle attività aziendali, il trasporto di materie sfuse sul territorio nazionale.

I veicoli sono dotati di Living Confort Plus, Driving Comfort Plus, Parking Cooler integrato, cerchi in lega ed Ecofleet e sono totalmente connessi grazie all’Easy Way App e all’IVECO Driver Pal, il pionieristico compagno di viaggio digitale di IVECO realizzato con Amazon Web Services e funzionalità Amazon Alexa.

Nel corso della cerimonia di consegna, Graziano Cantelmi, titolare dell’azienda omonima, ha spiegato: “Abbiamo iniziato la collaborazione con IVECO e, oltre alla posizione strategica della sua officina vicino all’uscita autostradale di Orte, da subito ho trovato una realtà molto organizzata e un ottimo servizio; inoltre ho instaurato un rapporto sincero con tutti i collaboratori, sono molto soddisfatto della scelta. Infatti, i mezzi IVECO sono ottimi a livello di meccanica e prestazioni. IVECO offre un’ottima assistenza tecnica, non ha eguali, anche questo ha contribuito alla scelta del brand e di Strappini”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv