Peugeot lancia sul mercato l’edizione speciale PARTNER Pro Skill

L'edizione speciale è dotata di equipaggiamenti specifici che migliorano la trazione e la praticità dell'emblematico furgone del brand.

30

Completamente rinnovato meno di due anni fa, come l’intera gamma di veicoli commerciali Peugeot, il PARTNER rimane un attore chiave nel mercato europeo dei veicoli commerciali per il suo design moderno, il comfort di guida, la sicurezza e l’autonomia particolarmente ampia. Oggi la gamma PARTNER viene ulteriomente ampliata con l’edizione speciale Pro Skill, pensata per i professionisti che lavorano in ambienti difficili. L’ampia gamma di pratici equipaggiamenti offerti di serie, infatti, e la capacità di affrontare una moltitudine di terreni, facilitano l’accesso del veicolo ai cantieri. L’ingegnoso sistema Multiflex permette di ripiegare la panca del passeggero a due posti, trasformandola in un ufficio mobile; inoltre, aprendo un portello verso il vano di carico diventa possibile il trasporto di oggetti molto lunghi (fino a 3,30 m). Le barre longitudinali al tetto aumentano ulteriormente la capacità di carico.

L’edizione speciale PARTNER Pro Skill è disponibile con motori diesel BlueHDi e nellea versione E-PARTNER Pro Skill, dotato di un motore 100% elettrico da 100 kW (136 CV) e di una batteria da 50 kWh, che offre un’autonomia di 339 km.