Il nuovo Interstar Nissan arriva sulle strade e nelle concessionarie italiane

Con due opzioni di propulsore, diesel o 100% elettrico, e un’ampia gamma di varianti e dimensioni, è il partner ideale per le aziende

13

E’ il più grande della gamma di veicoli commerciali Nissan e finalmente è disponiible anche in Italia. Pensato per garantire massima efficienza, praticità e comfort, il nuovo Nissan Interstar è caratterizzato da un design imponente ed elegante, una capacità di carico ai vertici della categoria e un’ampia gamma di personalizzazioni nelle versioni Van e Chassis Cab allestibile, in grado di soddisfare le varie esigenze dei clienti. Tutte le versioni sono dotate di un’ampia gamma di dispositivi di sicurezza, tra cui la frenata di emergenza, il sistema di mantenimento della corsia, il sistema di riconoscimento dei segnali stradali, l’avviso di stanchezza del guidatore e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici. Non solo. Le versioni EV con motore elettrico, sono i compagne di lavoro ideali per chi opera in contesti urbani e deve rispettare le norme in tema di inquinamento e qualità dell’aria.

Come tutti gli LCV Nissan, anche il nuovo Interstar gode della garanzia di 5 anni o 160.000 chilometri e di 8 anni o 160.000 chilometri per la batteria nella versione 100% elettrica.

La sicurezza del nuovo Interstar è stata premiata dall’organizzazione indipendente EuroNCAP (European New Car Assessment Programme), che ha assegnato al veicolo la valutazione massima “Platinum” EuroNCAP.

adv