Sempre più forte la partnership tra Volvo Trucks e Four

Continua la collaborazione strategica per nuove soluzioni a zero emissioni: con l’inserimento di due trattori FHE 4X2 e di una motrice FEE 6X2, allestita con cassa frigorifera Lamberet, sale a 40 il numero totale di mezzi elettrici della flotta aziendale.

92

L’operatore Four Sustainable Logistics compie un ulteriore passo avanti nella mobilità e logistica sostenibile con l’ampliamento della flotta di camion elettrici. Il numero totale di mezzi a zero emissioni della rete di Four raggiunge, infatti, quota 40 grazie all’arrivo di tre nuovi veicoli Volvo Trucks: due trattori elettrici Volvo FHE 4X2, e una motrice elettrica Volvo FEE 6X2 allestita con cassa frigorifera Lamberet e unità di refrigerazione Carrier Syberia, per missioni di trasporto a temperatura controllata su traffico urbano.
Un traguardo significativo nel panorama italiano ed europeo del trasporto merci: Four è inoltre la prima flotta di autotrasporto a sperimentare il nuovo pacchetto di servizi di ricarica “Bundle Volvo” e a utilizzare la stazione di ricarica Elinta Charge AC da 43 kW, servizio di assistenza, monitoraggio e reportistica di analisi fornito da Fleet220.

Ce ne parlano, sull’ultimo numero de La Rotta dei Trasporti fresco di stampa, Sabrina Loner, eMob Product Homologation Director di Volvo Trucks Italia, e Francesco Carrozzini, Responsabile dello sviluppo di Four Sustainable Logistics. Per leggere l’intervista completa:
https://www.rottadeitrasporti.it/leggi-il-magazine-sfogliabile/

adv